Seguici su

Rally

Dakar 2021, la tappa di oggi: orario, percorso, programma, tv della Sakaka – Neom

Pubblicato

il

Tutto è pronto per l’ottava tappa della Dakar 2021. I protagonisti si apprestano ad affrontare la seconda parte della ‘Marathon’, la frazione in cui gli equipaggi non possono richiedere l’assistenza per eventuali problemi che devono essere risolti dai singoli piloti. Il cammino verso il ‘ Mar Rosso’ sta per terminare e questa giornata che ci apprestiamo a vivere potrebbe modificare la classifica generale.

L’itinerario di oggi prevede 375 chilometri cronometrati a cui dobbiamo aggiungere 334 di trasferimento. Il percorso inizierà da Sakaka e si concluderà a  Neom dopo un insieme di aree caratterizzate da fondi rocciosi e fondi sabbiosi.

Come sempre la frazione non avrà la copertura televisiva. Eurosport ed Eurosport Player racconteranno i fatti salienti dell’ottava delle dodici tappe della 43^ edizione della Dakar, la seconda della storia in Arabia Saudita.

https://www.oasport.it/2021/01/live-dakar-2021-nona-tappa-in-diretta-lotta-serrata-tra-le-moto-peterhansel-deve-difendersi-da-al-attiyah/

PROGRAMMA OTTAVA TAPPA DAKAR 2021 IN TV

Ore 22.35 Sintesi della giornata – Eurosport

[sc name=”banner-dirette-live”]

Foto: LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *