Seguici su

Calcio

Real Madrid-Getafe in tv oggi: orario, probabili formazioni, streaming, programma

Pubblicato

il

Tutto è pronto per una trentatreesima giornata della Liga 2019-2020 che potrebbe risultare decisiva. Il Real Madrid, neo-capolista dopo cinque vittorie consecutive, ospita il Getafe sesto in classifica per tre punti che potrebbero avvicinare i Blancos al titolo. Questa sera alle ore 22.00 allo stadio Alfredo di Stefano, sarà in palio un successo davvero di platino in questo campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-GETAFE DALLE 22.00 (GIOVEDI’ 2 LUGLIO)

Dall’altra parte, tuttavia, la rivale non sarà certo semplice. Il Getafe, che se la vedrà negli ottavi di finale di Europa League contro l’Inter, è a caccia di punti preziosi per tornare in zona Champions League, ora distante cinque lunghezze, oppure per blindare l’attuale posizionamento, dopo un filotto di 4 pareggi e un ko che ha fatto cambiare ogni scenario. La squadra di Zidane vuole continuare a correre e rispondere al Barcellona che ha ospitato l’Atletico Madrid.

Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese

IN TV – Real Madrid-Getafe prenderà il via alle ore 22.00 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN sul canale 209 di Sky e in streaming sulla piattaforma DAZN su pc, tablet, smart-phone e smart-tv. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.

PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA 2019-2020

Giovedì 2 luglio

Ore 22.00 Real Madrid – Getafe – diretta su DAZN e DAZN1 (209)

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Vinicius, Benzema, Hazard. All: Zidane.

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Etxeita, Olivera Miramontes; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucu; Duro, Mata. All: Bordalas.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *