Seguici su

Basket

LIVE Virtus Bologna-Reggio Emilia, Serie A basket 2020 in DIRETTA: partita rinviata

Pubblicato

il

AVVISO: PARTITA RINVIATA, COME TUTTA LA GIORNATA DI SERIE A DI BASKET, A CAUSA DEL CORONAVIRUS

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

Basket, 24esima giornata Serie A 2019-2020: Milano sfida Varese, Brindisi cerca la rivincita contro Venezia

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Segafredo Virtus Bologna e Grissin Bon Reggio Emilia, sfida valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2019/20 di basket maschile. Dopo il caos dovuto allo scoppio del Coronavirus, si torna a giocare lo sport dalla palla a spicchi: torna in campo la capolista!

La Segafredo torna a giocare davanti al proprio pubblico: la Unipol Arena accoglie i propri beniamini che hanno giocato l’ultima partita in campionato lo scorso 1 febbraio, battendo Pesaro 106-89 in un match senza storia. Gli emiliani sono al primo posto a +6 su Sassari, con una partita in meno dopo il match rinviato contro Varese. In Coppa Italia è uscita ai quarti di finale contro i futuri campioni della Reyer Venezia: la Virtus avrà la sua rivincita in un’eventuale semifinale di EuroCup?

Reggio Emilia è in una situazione di stallo. Il derby emiliano potrebbe essere un punto di svolta proprio per accorciare sulla Pompea Fortitudo Bologna, a +4 sulla Grissin Bon, che vuole rincorrere l’ultimo posto disponibile per i playoff di Serie A. La squadra di Maurizio Buscaglia ha perso contro Pistoia nell’ultimo turno di campionato: la 23esima giornata che doveva giocare, e attualmente rinviata, avrebbe visto gli emiliani protagonisti dello scontro contro Pesaro.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE match tra Segafredo Virtus Bologna e Grissin Bon Reggio Emilia, sfida valida per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2019/20 di basket maschile cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia a partire dalle ore 17.00. Buon divertimento!

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

(Credit: Ciamillo)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *