Seguici su

Basket

Brindisi-Virtus Roma in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Serie A basket 2020

Pubblicato

il

Si completa oggi la seconda giornata di ritorno, divisa a metà tra i due giorni del weekend anche a causa dei molti impegni europei delle formazioni di casa nostra. L’Happy Casa Brindisi ospita al PalaPentassuglia la Virtus Roma, in uno scontro tra quinta e dodicesima del massimo campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRINDISI-VIRTUS ROMA DALLE 17.15 (DOMENICA 19 GENNAIO)

La formazione di coach Frank Vitucci viene dalla sonora sconfitta in Basketball Champions League contro il Besiktas, mentre non meno dolorosa è stata la sconfitta della Virtus capitolina contro quella bolognese, di fronte ai 7750 del PalaEur contro la Virtus bolognese:due -29 appena diversi, 96-67 in un caso e 68-97 nell’altro. All’andata, nell’impianto romano, la prima in casa della squadra di Piero Bucchi (indimenticato ex in Puglia) fu salutata con un 63-87 dall’Happy Casa, che dominò dall’inizio alla fine. Oltre a Bucchi sul fronte Brindisi, tanti gli ex anche su quello Roma: John Brown in campo e Simone Giofrè nel ruolo di GM. Molte novità: a Roma dentro James White, fuori Mike Moore (per lui A2 a Latina); a Brindisi c’è Dominique Sutton (problemi muscolari di recente per lui), mentre Antonio Iannuzzi è sceso in A2 a Napoli.

La sfida tra Happy Casa Brindisi e Virtus Roma, valida per il 19° turno della Serie A 2019-2020, si giocherà quest’oggi alle ore 17:15. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A 2019-2020

DOMENICA 19 GENNAIO
Ore 17:15 Happy Casa Brindisi-Virtus Roma

HAPPY CASA BRINDISI-VIRTUS ROMA: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *