Seguici su

Pallavolo

Italia-USA volley, Nations League 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-USA DI VOLLEY DALLE 13.00

Oggi venerdì 7 giugno si gioca Italia-USA, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. A Ufa (Russia) incomincia la seconda tappa del prestigioso torneo internazionale, gli azzurri scenderanno in campo per affrontare la compagine americana in un incontro già molto importante in ottica qualificazione alla Final Six: la nostra Nazionale è reduce dalle due vittorie contro Germania e Cina, ora l’asticella si alza e l’obiettivo è quello di fare la differenza contro gli States, avversario di primissima caratura ma che non si presenterà con il suo sestetto migliore. La formazione a stelle e strisce ha fatto la nostra stessa scelta e non punta subito sui big in questa manifestazione, l’obiettivo è quello di far crescere nuovi nomi e lanciare nuovi giovani.

L’Italia spera di fare saltare il banco e di incominciare al meglio questo lungo fine settimana che regalerà anche le sfide contro la Russia padrona di casa e il Portogallo. Il CT Chicco Blengini ripartirà naturalmente dalla regia di Simone Giannelli, dalle bordate di Gabriele Nelli, dal libero Fabio Balaso, dall’esperienza di Oleg Antonov di banda per fronteggiare al meglio gli USA che cercheranno di ritrovare il giusto smalto dopo una prima tappa un po’ troppo altalenante in termini di risultati e di prestazione.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-USA, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale Nove e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-USA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 7 GIUGNO:

13.00     Italia-USA

 

ITALIA-USA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Canale Nove.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *