Volley Night
Europei volley, cosa è mancato all’Italia? Fabio Vullo a Volley Night
Italia eliminata ai quarti, Polonia campione d’Europa e Finlandia sul podio per la prima volta nella sua storia: Volley Night analizza gli Europei di pallavolo maschile appena conclusi con un ospite d’eccezione, Fabio Vullo.
Insieme a Paolo Cozzi e Laura Partenio, ripercorriamo i momenti decisivi della rassegna continentale: dalla delusione dell’Italia di Ferdinando De Giorgi, fermata dalla Finlandia e rimasta fuori dalla Final Four di Milano, al trionfo della Polonia, protagonista di una finale dominata contro la Francia.
Che cosa è mancato agli azzurri? Come ha costruito la Finlandia il suo storico risultato? Quali sono i segreti della forza polacca? Analisi tecnica, protagonisti e spunti di discussione per fare il bilancio degli Europei e guardare al futuro della Nazionale italiana.
Conducono Simona Bastiani ed Enrico Spada.
Scrivi nei commenti la tua opinione sul cammino dell’Italia e segui OA Sport TV per le prossime puntate di Volley Night.
#VolleyNight #EuropeiVolley #EuroVolley2026 #ItaliaVolley #PallavoloMaschile #FabioVullo #PaoloCozzi #LauraPartenio #PoloniaVolley #FinlandiaVolley #FranciaVolley #FerdinandoDeGiorgi #SimonaBastiani #EnricoSpada #OASportTV