Golf

Golf, Reed guida dopo il moving day in Qatar. De Leo tra le prime posizioni

Nicolò Scovazzi

Pubblicato

il

Gregorio De Leo / IPA Agency

Altra giornata di grande golf per quanto riguarda il Dp World Tour. Al Qatar Masters, che si sta disputando sui fairway del Doha Golf Club (nella capitale), è ancora una volta Patrick Reed ad imporsi e a prendersi la leadership dell’evento. Lo statunitense conduce, dopo il moving day, con due colpi di vantaggio (-14 sul totale) sugli inseguitori Jacob Skov Olesen e Angel Ayora con Daniel Hillier rispettivamente in 2ª e 3ª piazza a -12 e a -11.

Impeccabile, fin qui, anche lo score di Gregorio De Leo. L’azzurro ha girato in 66-71-69 (totale dopo sabato di -10) e ha agguantato il 5º posto a pari merito insieme a David Micheluzzi, Joakim Lagergren e Oliver Lindell. Chiude la top 10 un gruppetto di golfisti in T9 a -9 tra cui spicca il nome di Calum Hill, molto in forma nelle ultime settimane dopo il 2º posto ottenuto nel Bahrain Championship.

Leggermente attardati Guido Migliozzi, attualmente in T42 a -3 sul totale, Renato Paratore, fermo a 62esima posizione a pari merito con Francesco Laporta in +1 sul totale. Gli altri azzurri in gara Andrea Pavan, Filippo Celli e Stefano Mazzoli non avevano passato il taglio e quindi non sono in gara nel week end.

Il Qatar Masters è il quartultimo appuntamento dell’international Swing. Dopo l’apluntamento nel Golfo Persico si volerà in Kenya e poi due appuntamenti di fila in Sudafrica.

Exit mobile version