Milano Cortina 2026
A che ora lo skeleton domani in tv, Olimpiadi 2026: programma 12 febbraio, streaming, italiani in gara
Non solo slittino. La pista Eugenio Monti si prepara ad accogliere anche lo skeleton che inizia il suo cammino domani, giovedì 12 febbraio, con le prime due run della gara al maschile alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
L’Italia si presenta con una coppia di atleti che possono addirittura provare a sognare un podio che sarebbe clamoroso. Il padrone di casa Mattia Gaspari e un super Amedeo Bagnis che nelle prove ha fatto ben sperare in vista della gara.
Il favoritissimo per il titolo è il britannico Matt Weston che appare inattaccabile per ora. Occhio anche al cinese Yin Zheng, uno dei candidati per il podio.
Come seguire gli eventi in tv? Le gara del programma di skeleton valevoli per i Giochi Olimpici di Milano Cortina si potranno seguire live ed in diretta su Rai2 e RaiSport HD (227 di Sky e 58 del digitale terrestre). In streaming si potranno seguire su Raiplay, Raiplay Sport, discovery+, DAZN, HBO Max per abbonati. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche.
A CHE ORA LO SKELETON DOMANI ALLE OLIMPIADI
Giovedì 12 febbraio
Ore 09.30 Prima manche gara maschile
Ore 11.05 Seconda manche gara maschile
PROGRAMMA SKELETON: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2
Diretta streaming: Raiplay, Eurosport 1, discovery+, DAZN, HBO Max per abbonati
Diretta testuale: OA Sport
QUALI SARANNO GLI ITALIANI IN GARA?
Mattia Gaspari e Amedeo Bagnis