Pallamano

Italia-Polonia oggi, Europei pallamano 2026: orario, tv, programma, streaming

Michele Cassano

Pubblicato

il

Nazionale Italiana Pallamano (Pirani) / FIGH - Luigi Canu

Mettersi alle spalle le sconfitte e andare a prendersi una vittoria dalla valenza doppia. L’Italia della pallamano è pronta a tornare in campo agli Europei 2026 di pallamano per sfidare la Polonia, in una sfida valida per la terza giornata del Girone F, in quel della Kristianstad Arena.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-POLONIA DI PALLAMANO DALLE 18.00

I ko contro Islanda (39-26) e Ungheria (32-26) vanno superati, anche perché contro i polacchi – anche loro sconfitti dai nordici e dai magiari – c’è in ballo il terzo posto nella pool, che è vero che non consentirà a nessuna delle due di proseguire l’avventura continentale, ma darà accesso diretto al 3° e ultimo turno di qualificazione ai Mondiali 2027 del gennaio 2027. Chi vince si prende una fetta importante e più “agiata” del suo futuro internazionale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Polonia, terza e ultima gara impegno di Parisini e compagni nella fase a gironi degli Europei 2026 di pallamano. L’incontro verrà trasmesso insqa diretta tv su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Sky Go, NOW e canale Youtube di Sky Sport; in diretta live testuale su OA Sport.

ITALIA-POLONIA OGGI: EUROPEI PALLAMANO 2026

Martedì 20 gennaio

Ore 18.0o Italia vs Polonia – Diretta tv su Sky Sport Arena

PROGRAMMA ITALIA-POLONIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Arena.

Diretta streaming: Sky Go, NOW e canale Youtube Sky Sport.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version