Snowboard
A che ora lo snowboard oggi, PGS Carezza 2025: orari, tv, streaming, azzurri in gara
Dopo lo spettacolo di Cortina d’Ampezzo, la Coppa del Mondo di snowboard parallelo 2025-2026 si sposta oggi a Carezza, per affrontare la giornata che si concluderà con un unico gigante parallelo. Si tratta del terzo appuntamento stagionale, che vedrà i migliori gigantisti affrontarsi sulla pista “Pra di Tori” al Passo Costalunga.
LA DIRETTA LIVE DEL PGS DI SNOWBOARD A CAREZZA DALLE 12.45
La squadra azzurra, nelle prime due tappe, è riuscita a confezione quattro vittorie e punterà ad ampliare questi risultati nelle nevi di casa. In campo maschile ci si affiderà a Maurizio Bormolini, detentore della sfera di cristallo e già vincitore a Mylin. In grande forma anche Aaron March che dopo il podio in Cina è riuscito ad anticipare tutti nel gigante di Cortina.
Da verificare anche la condizione di Roland Fischnaller, tornato in gara la settimana scorsa dopo l’infortunio con un quinto posto finale. In campo femminile invece, l’Italia si affida soprattutto a Lucia Dalmasso, prima a Mylin, e Jasmin Coratti, quarta a Cortina e vincitrice a Carezza un anno fa.
PROGRAMMA PGS CAREZZA 2025
Giovedì 18 dicembre
Ore 9.00 – 11.00 Qualificazioni maschili e femminili
Ore 12.45 – Finali maschili e femminili
ITALIANI IN GARA
Qualificazioni maschili – Aaron March, Roland Fischnaller, Maurizio Bormolini, Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Gabriel Messner, Mirko Felicetti
Qualificazioni femminili – Lucia Dalmasso, Elisa Caffont, Jasmin Coratti, Elisa Fava
DOVE VEDERE IN TV E STREAMING PGS CAREZZA 2025
Diretta tv: in chiaro su Rai Sport HD dalle 13.05
Diretta streaming: Rai Play Sport 1, Eurosport 2 HD, discovery+, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport