Pallavolo
A che ora la finale del Mondiale per club di volley femminile 2025: guida tv, programma, streaming
La finale del Mondiale per Club 2025 di volley femminile si disputerà domenica 14 dicembre (ore 20.30): sarà San Paolo (Brasile) a ospitare l’atto conclusivo della rassegna iridata per squadre societarie. Ad affrontarsi in terra sudamericane saranno le formazioni capaci di vincere le semifinali: da una parte Scandicci (che ha battuto per 3-0 le brasiliane del Dentil Praia Clube), dall’altra Conegliano (che ha avuto la meglio per 3-1 sulle brasiliane dell’Osasco Sao Cristovao Saude).
Andrà in scena l’attesissimo derby italiano e si replicherà l’atto conclusivo dell’ultima Champions League, vinta dalla corazzata veneta contro le toscane la scorsa primavera. Le Pantere si sono presentate all’appuntamento per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, mentre la Savino Del Bene ha raggiunto il match che assegnerà il titolo alla sua prima apparizione nella rassegna iridata.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Scandicci, finale del Mondiale per Club 2025 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, garantita la diretta live testuale su OA Sport, non sarà prevista diretta televisiva. Gli orari sono italiani (a San Paolo sono quattro ore indietro rispetto a noi).
CALENDARIO CONEGLIANO-SCANDICCI, FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY
Domenica 14 dicembre
Ore 20.30 Prosecco DOC Imoco Conegliano vs Savino Del Bene Scandicci – Diretta streaming su VBTV e DAZN
PROGRAMMA FINALE MONDIALE PER CLUB: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.