Basket
Dove vedere in tv Italia-Slovenia, Europei basket 2025: orario ottavi di finale, programma, streaming
A due anni di distanza dalla sfida dei Mondiali 2023 che è stata anche l’ultima partita di Gigi Datome, Italia-Slovenia torna a valere qualcosa. Anzi, molto: è ottavo di finale degli Europei 2025. Il basket azzurro, in sostanza, ha di nuovo a che fare con Luka Doncic.
Ma la differenza tra quella Slovenia e questa è che nel 2025 il team del Paese nostro confinante ha meno armi. O meglio, ha sempre Doncic che nel frattempo realizza o va vicino a triple doppie varie, ma dietro, se non c’è l’ispirazione di Prepelic in chiave realizzativa, di problemi ne ha parecchi, soprattutto dovuti alle assenze. Per contro, l’Italia arriva in fiducia: quattro vittorie di fila, il successo in volata sulla Spagna e la prospettiva di tornare a ranghi completi con il rientro di Saliou Niang.
L’ottavo tra Italia e Slovenia si giocherà domenica 7 settembre alle ore 17:30. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su in chiaro su RaiSport*, nonché su Sky Sport Basket (205; da definire l’uso di Sky Sport Uno) e in diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, Now e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO EUROPEI BASKET 2025
Domenica 7 settembre
Ore 17:30 Italia-Spagna – Diretta tv su RaiSport*, Sky Sport Basket (205)
PROGRAMMA ITALIA-SLOVENIA, EUROPEI BASKET 2025: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSport* in chiaro, Sky Sport Basket (205)
Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, Now, DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport
*Come da comunicato dell’Ufficio Stampa Rai; i social Italbasket riportano ancora Rai2.