Atletica
A che ora Larissa Iapichino alle Finali di Diamond League a Zurigo: programma, tv, streaming
Larissa Iapichino sarà una delle protagoniste della competizione femminile di salto in lungo nell’ambito delle Finali di Diamond League 2025 a Zurigo. La campionessa europea indoor in carica proverà a replicare il successo ottenuto un anno fa alle Finals di Bruxelles, ma dovrà fare i conti con alcune avversarie molto temibili e soprattutto con la grande rivale tedesca Malaika Mihambo.
La figlia di Fiona May è attesa sulla pedana dello stadio Letzigrund nella serata di giovedì 28 agosto per l’ultimo vero test agonistico di alto livello prima di volare in Giappone a metà settembre per i Mondiali di Tokyo. L’azzurra affronterà a Zurigo anche le statunitensi Claire Bryant e Monae’ Nicholas, la francese Hilary Kpatcha e la padrona di casa elvetica Annik Kalin oltre a Mihambo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della gara femminile di salto in lungo con Larissa Iapichino a Zurigo. L’evento finale della Diamond League verrà trasmesso in diretta tv su Rai Sport e Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go e NOW; in diretta live testuale integrale su OA Sport.
A CHE ORA LARISSA IAPICHINO ALLE FINALI DI DIAMOND LEAGUE
Giovedì 28 agosto
20.40 Salto in lungo femminile, con Larissa Iapichino – Diretta tv su Rai Sport e Sky Sport Arena
PROGRAMMA FINALI DIAMOND LEAGUE: COME VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.