Padel

Sara Errani wild card al BNL Italy Major Premier Padel: “Non vedo l’ora di tornare a Roma”

Fabrizio Testa

Pubblicato

il

Sara Errani/ Valerio Origo

Sara Errani torna a giocare nella Città Eterna a meno di un mese dal trionfo in doppio agli Internazionali di Roma. L’azzurra nello specifico sarà della partita in qualità di wild card al BNL Italy Major Premier Padel, dove concorrerà insieme alla giovanissima promessa Giulia Dal Pozzo, uno dei profili più interessanti di tutto il movimento italiano. 

Non sarà certamente la prima volta che la veterana del tennis italiano si ritroverà su un campo da padel. L’emiliana ha infatti già affrontato ad inizio stagione due tornei del CUPRA FIP Tour, circuito internazionale della FIP, rispettivamente con Tathiana Garbin e Caterina Baldi. Intercettata nella zona stampa del Roland Garros, Errani ha commentato brevemente la sua imminente partecipazione alla competizione: 

Non vedo l’ora di tornare a Romaha detto ErraniGiulia la conosco da un po’, ci siamo allenate un paio di volte a Padel, vive vicino a casa mia. Avrò questa opportunità, tornare al Foro Italico sarà bellissimo”. 

Ricordiamo che al momento Errani è impegnata sul campo parigino su un doppio fronte: venerdì 6 giugno insieme a Paolini affronterà Mirra Andrea e Diana Snajder, mentre domani (mercoledì 4 giungo) in tandem con Andrea Vavassori se la vedrà con Marcelo Arèvalo e Zhang Shuai nel doppio misto. Entrambi i match determineranno l’ingresso in finale. 

Exit mobile version