GP Olanda
Dove vedere la MotoGP oggi in tv, GP Olanda 2025: orario gara, programma Sky, differita TV8
Oggi, domenica 29 giugno, andrà in scena il GP d’Olanda, decimo week end del Mondiale 2025 di MotoGP. Sul tracciato di Assen assisteremo a una gara decisamente interessante in cui la famiglia Marquez vorrà lasciare il segno, come fatto già in precedenza. Nella Sprint Race di ieri ennesima doppietta con Marc a precedere come da copione Alex al termine.
LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 9.40 E ALLE 14.00
Grande delusione per Francesco Bagnaia in top-class, che sperava di recitare un ruolo da protagonista, dopo le prove libere e le qualifiche. Nella gara di 13 giri di ieri le cose sono andate diversamente e Pecco si è dovuto accontentare di un anonimo quinto posto. Il suo obiettivo sarà quello di migliorare quest’oggi, avendo una risposta diversa dalla Ducati GP25.
I Marquez, dal canto loro, vorranno imporre la loro legge e in particolare Marc dimostrare che, anche su una pista che mai gli è stata così amica, può fare la differenza e allungare in classifica iridata. Vedremo se Marco Bezzecchi, a podio ieri nella Sprint con l’Aprilia, o Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46), quarto sabato davanti a Bagna, riuscirrano a inserirsi.
La domenica del GP d’Olanda sarà trasmessa in diretta televisiva nella sua totalità su Sky Sport MotoGP (208). Sky Sport Uno (201) coprirà le tre gare delle tre classi, escluso il warm-up. Su TV8, in chiaro, ci sarà la trasmissione in differita delle gare delle tre categorie, ma non del warm-up della MotoGP. In streaming avremo la trasmissione in diretta su SkyGo e su NOW, mentre su TV8.it ci sarà la differita delle tre corse, come già ribadito. OA Sport vi darà la piena copertura dell’evento.
MOTOGP OGGI IN TV
Domenica 29 giugno
Ore 09.40-09.50, MotoGP, Warm Up – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
Ore 11.00, Moto3, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
Ore 12.15, Moto2, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
Ore 14.00, MotoGP, Gara – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGP (208).
PROGRAMMA GP OLANDA MOTOGP 2025: COME SEGUIRLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà in diretta l’intero programma domenicale in Olanda. Su Sky Sport Uno (201) sarà possibile seguire le tre gare delle tre classi, escluso il warm-up. Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) offrirà la differita le tre gare in programma, ma non il warm-up.
Diretta streaming: L’appuntamento di Assen della domenica potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Inoltre sarà possibile vederlo sul servizio streaming on demand NOW. Infine ci sarà anche la differita delle gare sul sito internet TV8.it.
Diretta testuale: OA Sport
MOTOGP SU TV8
Domenica 29 giugno
Ore 13.05, Moto3, Gara – Differita tv in chiaro.
Ore 14.20, Moto2, Gara – Differita tv in chiaro.
Ore 16.05, MotoGP, Gara – Differita tv in chiaro.