Sport in tv

Quando si gioca Paolini-Shnaider, WTA Roma 2025: programma, tv, streaming

Roberto Santangelo

Pubblicato

il

Jasmine Paolini / LaPresse

Nella giornata di martedì 13 maggio si apriranno i quarti di finale del torneo WTA 1000 di Roma: scenderà in campo la parte bassa del tabellone e dunque sarà protagonista anche la testa di serie numero 6, Jasmine Paolini, che sarà opposta alla numero 13 del seeding, la russa Diana Shnaider.

Le due sono state spesso rivali in doppio, ma una volta si sono sfidate in singolare: è accaduto agli Australian Open 2024, ed a spuntarla in quell’occasione fu proprio l’azzurra. Il match sarà il secondo in programma dalle ore 11.00 sul Campo Centrale, ma si giocherà in ogni caso non prima delle ore 13.00.

Il match tra Jasmine Paolini e la russa Diana Shnaider, del torneo WTA 1000 di Roma, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis HD, Sky Sport Tennis o Sky Sport Uno, inoltre sarà prevista la diretta streaming su Sky Go, NOW e SuperTenniX, infine OA Sport vi proporrà la diretta live testuale della sfida.

CALENDARIO WTA ROMA 2025

Martedì 13 maggio – Campo Centrale

Dalle ore 11.00
Karen Khachanov (Russia, 23)-Carlos Alcaraz (Spagna, 3)

Non prima delle ore 13.00
Jasmine Paolini (Italia, 6)-Diana Shnaider (Russia, 13) – Diretta tv su SuperTennis HD, Sky Sport Tennis o Sky Sport Uno

PROGRAMMA WTA ROMA 2025: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING 

Diretta tv: SuperTennis HD, Sky Sport Tennis o Sky Sport Uno.

Diretta streaming: Sky Go, NOW e SuperTenniX.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version