Sport in tv
Musetti-Virtanen oggi in tv, ATP Roma 2025: orario, programma partite precedenti, streaming
Esordio assoluto da top ten per Lorenzo Musetti. Il toscano affronta nel debutto agli Internazionali d’Italia il finlandese Otto Virtanen, arrivato dalle qualificazioni e giocatore in grado di avere degli elementi da tenere d’occhio.
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-VIRTANEN (3° MATCH DALLE 11.00)
Per Musetti c’è soprattutto da cancellare i ricordi molto negativi di Roma 2024, quando non riuscì nemmeno a terminare il suo match di debutto con il francese Terence Atmane. E sì che al Foro Italico il classe 2002 di Carrara rivelò al mondo i propri mezzi: superò le qualificazioni, batté Wawrinka con tanto di 6-0 nel primo set e poi sconfisse un Nishikori che era ancora ottimo giocatore. Cinque anni (o meglio, quattro e mezzo: al tempo si giocò a settembre) dopo, eccolo nei Primi Dieci.
Il match tra Lorenzo Musetti e Otto Virtanen si giocherà come terzo match sul Campo Centrale dopo Sabalenka-Potapova e Lajovic-Alcaraz. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e in diretta streaming su SkyGo e Now. La programmazione gratis e in chiaro è offerta da RaiSport (e non da Rai2, causa contemporaneità con il Giro d’Italia); in questo caso lo streaming è di RaiPlay. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO MUSETTI-VIRTANEN, ATP ROMA 2025 OGGI
Venerdì 9 maggio
Campo Centrale
Ore 11:00 Sabalenka [1]-Potapova – 2° turno WTA
Non prima delle ore 13:00 Lajovic (SRB) [Q]-Alcaraz (ESP) [3] – 2° turno ATP
A seguire Musetti (ITA) [8]-Virtanen (FIN) [Q] – 2° turno ATP – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), in chiaro su RaiSport
PROGRAMMA MUSETTI-VIRTANEN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), in chiaro su RaiSport
Diretta streaming: SkyGo, Now, RaiPlay
Diretta Live testuale: OA Sport