Formula 1

F1, Lando Norris: “Venerdì abbastanza buono. Abbiamo sempre una buona base ed è difficile migliorare”

Erik Nicolaysen

Pubblicato

il

Norris / Lapresse

Venerdì tutto sommato abbastanza incoraggiante al Montmelò per la McLaren, che ha fatto registrare il miglior tempo nella FP1 con Lando Norris e nella seconda sessione di prove libere con Oscar Piastri. Il britannico, quarto in FP2 a tre decimi dal compagno di squadra ma praticamente alla pari con Max Verstappen e George Russell sul giro secco, ha impressionato però positivamente nella simulazione di gara evidenziando un gran passo.

È stato un venerdì abbastanza buono. Mi sono sentito meglio nella prima sessione rispetto alla FP2, ma stiamo provando alcune cose e cercheremo di migliorare domani“, le dichiarazioni del nativo di Bristol a fine giornata riferendosi principalmente al rendimento nel time-attack (fonte: Motorsport.com).

Sono piccole cose. Penso che su ogni pista siamo bravi a presentarci con una buona base ed è difficile migliorare da quel punto in poi. Questa è una cosa buona e ci permette di provare direzioni diverse, cose diverse per cercare di ottenere un feeling migliore“, spiega il fresco vincitore del Gran Premio di Monaco.

Exit mobile version