Equitazione
Equitazione: 4 italiani presenti alla Global Champions League di Cannes. Fra loro Casadei
Dopo essersi messa alle spalle il Piazza di Siena, la stagione internazionale equestre è pronta a ripartire alla volta di nuovi emozionanti appuntamenti.
L’evento che catturerà nei prossimi giorni l’attenzione degli appassionati di salto ostacoli sarà sicuramente la tappa di Global Champions League e Global Champions Tour di Cannes, in Francia: in programma dal 5 al 7 giugno.
Nelle varie formazioni impegnate sui campi di gara transalpini, saranno ben 4 gli italiani presenti. Il primo è Emanuele Gaudiano che, dopo un tutt’altro che positivo Piazza di Siena, tornerà in sella per difendere i colori dei Rome Gladiators, mentre sotto lo stendardo dei Doha Falcons vi sarà quel Giacomo Casadei che sta continuamente crescendo e che nei prossimi anni potrebbe diventare la punta di diamante del movimento.
Gaudiano e Casadei, ma non solo. Nella formazione dei Paris Panthers infatti, saranno ben 2 i concorrenti azzurri: Clara Pezzoli e Guido Grimaldi.
Ancora pochi giorni e poi potrà iniziare lo spettacolo dell’evento di Cannes, che aprirà idealmente un mese di giugno davvero ricco di appuntamenti internazionali.