Roland Garros
Cobolli-Cilic oggi, Roland Garros 2025: orario, programma, tv, streaming
Domani, martedì 27 maggio, Flavio Cobolli farà il proprio esordio nel Roland Garros 2025. Il tennista romano affronterà il croato Marin Cilic, ripescato dalle qualificazioni dopo le rinunce che ci si sono state nel tabellone principale dello Slam di Parigi. Una partita complicata sia per il valore dell’avversario che per quanto accaduto negli ultimi giorni a Cobolli.
LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-CILIC (3° MATCH DALLE 11.00)
LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-AUGER ALIASSIME (4° MATCH DALLE 11.00)
Il nostro portacolori viene dalla grande gioia della vittoria ad Amburgo, dove ha conquistato il suo secondo titolo nel circuito maggiore. Un successo in finale contro l’ex top-10 e attuale top-20, Andrey Rublev, in cui Flavio ha sciorinato un grande tennis. Il punto è stabilire quante energie siano rimaste nel serbatoio del giocatore nostrano.
È sempre difficile tornare a esprimersi a stretto giro dopo aver ottenuto un titolo. Una prova di verifica importante al cospetto poi di un tennista di grande esperienza e capace nei periodi di grande ispirazione di mettere in difficoltà diversi tennisti, ricordando la sua affermazione negli US Open del 2014.
Guarda il Roland Garros su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
La partita tra Flavio Cobolli e Marin Cilic, valida per il primo turno del Roland Garros 2025, andrà in scena domani sul campo n.8 e sarà la terza dello schedule. La copertura televisiva sarà garantita da Eurosport2 HD; in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
COBOLLI-CILIC ROLAND GARROS 2025
Martedì 27 maggio
CAMPO N.8 – Inizio ore 11.00
1. N. Mektic / M. Venus (7) vs G. Jacq / M. Romios
A seguire
2. J. de Jong vs F. Passaro
A seguire
3. M. Cilic (LL) vs F. Cobolli
A seguire
4. K. Volynets vs J. Garland (Q)
PROGRAMMA COBOLLI-CILIC ROLAND GARROS 2025: COME SEGUIRE IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Eurosport2 HD fino alle 20.40, Eurosport1 dalle 17.45
Diretta streaming: Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN
Diretta testuale: OA Sport