Tennis

Perché la finale Djokovic-Mensik inizierà in ritardo: cosa è successo a Miami

Roberto Santangelo

Pubblicato

il

Pioggia a Miami / LaPresse

AGGIORNAMENTO ORE 02.15

La finale del torneo di doppio femminile è stata vinta dalle russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider, che hanno battuto la spagnola Cristina Bucsa e la nipponica Miyu Kato per 6-3 6-7 (5) [10-2]. Al termine della premiazione inizierà la finale del torneo di singolare maschile tra il serbo Novak Djokovic ed il ceco Jakub Mensik.


AGGIORNAMENTO ORE 00.50

Riprende la finale del torneo di doppio femminile: le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider sono in vantaggio per 3-0 nel primo set contro la spagnola Cristina Bucsa e la nipponica Miyu Kato. A seguire la finale del torneo di singolare maschile, che vedrà scendere in campo il serbo Novak Djokovic ed il ceco Jakub Mensik.


AGGIORNAMENTO ORE 00.05

A causa del meteo inclemente il gioco non riprenderà prima delle ore 00.30 italiane.


AGGIORNAMENTO ORE 22.50

A causa del meteo inclemente il gioco non riprenderà prima delle ore 23.30 italiane.


AGGIORNAMENTO ORE 22.25

A causa del meteo inclemente il gioco non riprenderà prima delle ore 23.00 italiane.


AGGIORNAMENTO ORE 21.50

Non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali sul possibile orario di ripresa del gioco.


La pioggia sta condizionando l’ultimo giorno di sfide dei Miami Open 2025 di tennis: è stata sospesa la finale del torneo di doppio femminile, iniziata alle ore 18.30 italiane, con le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider in vantaggio per 3-0 nel primo set contro la spagnola Cristina Bucsa e la nipponica Miyu Kato.

Non inizierà alle ore 21.00 italiane, come inizialmente previsto, dunque, la finale del torneo di singolare maschile, che vedrà scendere in campo il serbo Novak Djokovic ed il ceco Jakub Mensik: il match, infatti, inizierà soltanto dopo la fine dell’incontro di doppio e la successiva premiazione.

Alle ore 20.10 italiane l’organizzazione ha comunicato il pericolo fulmini nella zona dello Stadium, invitando così gli spettatori presenti a cercare riparo all’interno della struttura. Il gioco, dunque non è destinato a riprendere a breve.

Exit mobile version