Curling

Italia-Cina oggi, Mondiali curling 2025: orario, programma, tv, streaming

Stefano Villa

Pubblicato

il

Italia curling / WCF/Celine Stucki

Lunedì 31 marzo (alle ore 03.00 italiane) l’Italia affronterà la Cina ai Mondiali 2025 di curling maschile. La nostra Nazionale disputerà il terzo impegno agonistico sul ghiaccio di Moose Jaw (Canada): dopo aver incrociato gli USA nella sfida d’apertura disputata ieri sera e dopo aver giocato contro la Corea del Sud durante la notte, i nostri portacolori se la dovranno vedere nuovamente contro una formazione asiatica che potrebbe essere particolarmente rognosa.

Gli azzurri hanno l’obiettivo di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta (le prime due classificate accedono direttamente al round robin, le formazioni tra il terzo e il sesto posto disputeranno i playoff), dunque non sono ammessi passi falsi. A guidare il quartetto tricolore sarà lo skip Joel Retornaz, affiancato da Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovanella.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, match valido per i Mondiali 2025 di curling maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, prevista la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-CINA MONDIALI CURLING OGGI

Lunedì 31 marzo

Ore 03.00 Italia vs Cina – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-CINA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version