Golf

Golf: Dylan Naidoo batte Canter al playoff e vince a Durban. Andrea Pavan 7° dopo la cancellazione dell’ultimo giro

Federico Rossini

Pubblicato

il

Pavan / PA Wire/PA Images / IPA Sport

Primo titolo sul DP World Tour per Dylan Naidoo. Classe 1998, il golfista sudafricano batte al playoff di spareggio sulla buca 18 l’inglese Laurie Canter realizzando un birdie e vincendo così il South African Open Championship a Durban. Naidoo salirà con questo risultato attorno al 250° posto nel ranking mondiale, mentre Canter ha garantita la partecipazione al Players.

Va ricordato che la giornata di oggi, a causa di una violenta pioggia che si è abbattuta sul percorso tra la notte e la mattina, è stata completamente annullata. Per questo il torneo è stato accorciato e portato a 54 buche, eccezion fatta per quanto accaduto nel citato playoff.

In questo modo, il resto della classifica rimane lo stesso di ieri: terzo posto a -13 per l’inglese Marco Penge, quarto a -12 per i sudafricani Darren Fichardt, Branden Grace e Christiaan Maas (amateur), settimo a -11 per Andrea Pavan e l’inglese Dale Whitnell, nono a -10 per il sudafricano Shaun Norris e lo scozzese Scott Jamieson.

L’International Swing vedrà la sua conclusione la prossima settimana sempre in Sudafrica, ma a Johannesburg, sede dello Joburg Open, che in quota Italia vedrà al via per il momento il solo Francesco Laporta.

Exit mobile version