Sport in tv
Musetti-Martinez oggi, ATP Buenos Aires 2025: orario, programma, tv, streaming
Dopo un match d’esordio vinto in scioltezza su Corentin Moutet per 6-2 6-3, Lorenzo Musetti torna in campo nella notte italiana tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio per sfidare Pedro Martinez ai quarti di finale dell’ATP 250 di Buenos Aires 2025. L’azzurro parte sicuramente con i favori del pronostico, ma non potrà permettersi una prestazione sottotono per avere la meglio sul solido tennista spagnolo.
Per Musetti si tratta del primo torneo stagionale sulla terra battuta, dopo essere uscito di scena al terzo turno degli Australian Open contro Ben Shelton. Il toscano classe 2002, numero 3 del seeding a Buenos Aires, vede all’orizzonte una possibile semifinale da brividi contro la prima testa di serie e numero 2 del ranking mondiale Alexander Zverev (contrapposto oggi al padrone di casa argentino Francisco Cerundolo).
Nessun precedente ufficiale nel circuito tra Musetti e Martinez, con il giocatore italiano che ha la possibilità di eguagliare il suo best ranking (di numero 15 al mondo) vincendo questa partita ed in caso di sconfitta a Marsiglia di Ugo Humbert contro Lorenzo Sonego.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Martinez, valevole come quarto di finale dell’ATP Buenos Aires 2025. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV.
CALENDARIO MUSETTI-MARTINEZ BUENOS AIRES 2025
Venerdì 14 febbraio
Campo centrale – Inizio alle ore 17.30
T. Seyboth Wild vs L. Djere (Q)
A seguire, non prima delle ore 19.00
J. Fonseca vs M. Navone
A seguire, non prima delle ore 22.30
A. Zverev (1) vs F. Cerundolo (5)
A seguire, non prima delle ore 24.00
L. Musetti (3) vs P. Martinez
PROGRAMMA MUSETTI-MARTINEZ BUENOS AIRES 2025: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis TV.