Tennis
Jannik Sinner omaggiato dalla musica: Myss Keta gli intitola una canzone
Il panorama musicale si arricchisce di una canzone intitolata “Sinner”. Il cognome del tennista numero 1 del mondo è stato scelto dalla cantante Myss Keta per un bonus track del suo nuovo album “.” (questo il titolo, il punto come segno di punteggiatura). Nel testo si leggono alcuni riferimenti al tennis (ad esempio “Roland Garros/arriva la tremenda/un bagel e una piada… io sono leggenda!”).
La rapper milanese, che si esibisce sempre coperta con occhiali da sole e mascherina glitterata (il suo volto non è conosciuto al grande pubblico), ha dimostrato con questa scelta quanto il fuoriclasse altoatesino sia sempre più nell’immaginario collettivo e abbia un impatto anche al di fuori del campo di gioco.
Jannik Sinner sta scontando una squalifica di tre mesi per la nota vicenda Clostebol che ha portato a raggiungere un accordo con la WADA. Il tennista italiano, vincitore di tre Slam, potrà tornare a giocare a partire dal 4 maggio, dunque lo rivedremo all’opera in occasione degli Internazionali d’Italia che si disputeranno sulla terra rossa di Roma a partire dal 7 maggio.