Basket

Virtus Bologna-AS Monaco oggi in tv, Eurolega basket 2025: orario, programma, streaming

Duccio Fumero

Pubblicato

il

Shengelia / Ciamillo

Torna l’Eurolega e appuntamento casalingo questa sera per la Virtus Segafredo Bologna che sarà in campo alla Virtus Segafredo Arena contro l’AS Monaco. Milano è reduce dalla bella vittoria esterna in casa del Bayern Monaco, mentre i francesi sono in un momento difficile, con tre ko consecutivi.

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-AS MONACO DALLE 20.30

Il Monaco, così, è sceso in quarta posizione, con 13 successi e 9 vittorie, mentre la Virtus Bologna si conferma al sedicesimo posto, con 7 successi e 15 ko. Per gli emiliani importante il ritorno di Toko Shengelia, rivisto in campo contro Cremona lo scorso weekend, come ha sottolineato Isaia Cordinier, “Il suo ritorno è un piacere per noi, è un giocatore importante, il suo talento lo si vede in campo”.

Palla a due che verrà alzata alla Virtus Segafredo Arena alle ore 20:30 di giovedì 23 gennaio. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport Arena (canale 204), con la diretta streaming garantita da SkyGO, Now TV e DAZN. OA Sport vi fornirà infine la diretta Live testuale, con aggiornamenti costanti sul match della Virtus Segafredo Bologna in Eurolega!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET 2025

Giovedì 23 gennaio
Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna – AS Monaco – Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204)

PROGRAMMA BOLOGNA – MONACO EUROLEGA BASKET 2025: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena (canale 204) e SkySport 257

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Exit mobile version