Sport in tv
Quando gioca Sinner la prossima partita? Le due ipotesi di orario e avversario
Jannik Sinner tornerà in scena mercoledì 22 gennaio a Melbourne per disputare il quarto di finale negli Australian Open 2025. Il n.1 del ranking si è imposto negli ottavi contro l’insidioso danese Holger Rune, al termine di una partita in cui l’azzurro è stato messo a dura prova per un malessere con cui ha dovuto fare i conti a precedere la partita e acuitosi nel secondo parziale.
Bravissimo Jannik a trovare la forza per uscire da questa situazione complicata, facendo vedere la sua grande consistenza psicologica. Nel prossimo turno, il pusterese se la vedrà contro l’australiano Alex de Minaur e sarà il decimo incrocio tra i due, con il nostro portacolori sempre vittorioso.
Non è ancora noto in quale sessione verrà inserita la sfida. Le ipotesi sono due: alle 04.00 italiane, le 14.00 locali, oppure le 09.00 nostrane, le 19.00 australiane. Dipenderà anche dall’esigenze di palinsesto, nonché dall’avversario che Jannik si troverà al di là della rete.
Guarda gli Australian Open su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
In ogni caso, la partita del nostro portacolori andrà in scena tra due giorni e sarà coperta in tv da Eurosport1 HD; in streaming su Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.
QUANDO PROSSIMA PARTITA JANNIK SINNER
Mercoledì 22 gennaio (orario italiano)
Rod Laver Arena
1. Ore 04.00 Jannik Sinner vs Alex de Minaur
2. Ore 09.00 Jannik Sinner vs Alex de Minaur
PROGRAMMA PROSSIMA PARTITA JANNIK SINNER AUSTRALIAN OPEN 2025: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Eurosport1 HD
Diretta streaming: Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN
Diretta testuale: OA Sport