Hockey Pista

Hockey pista, Serie A1: nel sabato sera dell’Epifania fa festa solo il Sandrigo. Poi due pareggi

Michele Cassano

Pubblicato

il

Il menù della 14esima giornata della stagione regolare della Serie A1 di hockey pista 2023-2024 si è ufficialmente aperto, con le prime tre partite in agenda, a cui aggiungere il 10-0 d’ufficio con cui il Monza si è “imposto” sul Vercelli (compagine ritiratasi qualche giorno fa dal campionato).

Nel derby fra Sandrigo e Valdagno, i padroni di casa l’hanno spuntata per 3-2, grazie alle reti di Brendolin, Ardit e del capitano Miguelez.

Le altre due sfide invece hanno fatto registrare il medesimo risultato: ossia 2-2. A pareggiare infatti sono state Grosseto e Bassano e Lodi e Follonica.

In classifica, in attesa dei match di domani delle 18, ovvero Monza-Sarzana, Forte dei Marmi-Breganze, Trissino-Giovinazzo, compiono un piccolo passo in avanti, per il momento, le stesse Follonica (26) e Lodi (25), con il Sandrigo che, a centro graduatoria, sale a quota 20.

Davanti a tutte, con una partita in meno, ci sono il Forte dei Marmi (36) e il Trissino (33); in zona retrocessione Breganze (6), Giovinazzo (4).

Foto: FISR / Alberto Vanelli

Exit mobile version