Calcio

Quando gioca la Juventus le prossime amichevoli (1-7 agosto)? Calendario, avversarie, date, programma

Alessandro Passanti

Pubblicato

il

La Juventus si prepara per concludere la propria tournèe americana 2023. Dopo aver saltato, suo malgrado, l’amichevole contro il Barcellona per una indisposizione collettiva dei blaugrana, e aver superato il Milan ai calci di rigore, la squadra allenata da mister Massimiliano Allegri si accinge a disputare l’ultimo appuntamento negli States.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, infatti, i bianconeri saranno impegnati al Camping World Stadium di Orlanda (Florida) contro il Real Madrid. Alle ore 01.30 italiane (le ore 19.30 locali) Chiesa, Vlahovic e compagni andranno a sfidare le Merengues allenate da mister Carlo Ancelotti in un test davvero importante e probante.

Concluso questo incontro, la Juventus farà il suo ritorno in Italia dopo la trasferta al di là dell’Oceano Atlantico e riprenderanno la propria preparazione in vista del via della Serie A. Al momento non sono calendarizzate altre amichevoli, ma va sottolineato come mercoledì 9 agosto, alle ore 18:30, le porte dell’Allianz Stadium si apriranno per permettere di assistere, gratuitamente, a un allenamento della Prima Squadra in sostituzione della amichevole di Villar Perosa, cancellata in questa edizione.

Il match tra Juventus e Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv da Sky per mezzo dei canali Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW e SkyGO. La partita sarà trasmessa anche in streaming su DAZN.

PROGRAMMA AMICHEVOLI JUVENTUS 2023

Giovedì 3 agosto

Ore 01.30 Juventus-Real Madrid (Camping World Stadium, Orlando

Foto: LaPresse

Exit mobile version