Tennis

Chi è il prossimo avversario di Sinner a Wimbledon? Diversi confronti recenti

Gianluca Bruno

Pubblicato

il

Argentino al primo turno, argentino al secondo turno. Dopo Juan Manuel Cerundolo ecco Diego Schwartzman per Jannik Sinner nel torneo di Wimbledon.

Una vera e propria passeggiata per l’azzurro stasera, che si è sbarazzato di Cerundolo in poco più di un’ora dominando in lungo e in largo. Nel prossimo match se la vedrà contro il brevilineo sudamericano che oggi si è imposto in tre set su Miomir Kecmanovic.

Un match visto e rivisto quello tra Sinner e Schwartzman, con l’azzurro che è avanti però tre a zero nei precedenti e parte ovviamente favorito nettamente.

Due addirittura i testa a testa nell’ultima stagione: entrambi sulla terra rossa, tra Barcellona e Montecarlo, con Sinner che ha lasciato veramente pochi game al mal capitato argentino. L’altro precedente evoca un dolce ricordo a Sinner: finale in quel di Anversa nel 2021, 6-2 6-2 per l’altoatesino.

Foto: Lapresse

Exit mobile version