Calcio

Quando e dove va in ritiro il Bologna? Calendario, date e località: i piani dei felsinei

Alessandro Aita

Pubblicato

il

Il Bologna ha chiuso positivamente una stagione che si era aperta con brutti presagi. Il cambio forzato in panchina di Sinisa Mihajlovic, che stava facendo i conti con una leucemia sempre più aggressiva fino a portarlo alla morte, con Thiago Motta ha dato poi i frutti, permettendo ai felsinei di chiudere l’anno al nono posto, il miglior piazzamento degli ultimi vent’anni pareggiando quello del 2011/2012.

Con il mercato che impazza ed il tanto chiacchiericcio sul destino di Riccardo Orsolini, forse il migliore dello scorso campionato, la squadra rossoblù ha comunque progettato i primi passi per la stagione 2023/2024, per poter ambire ad un miglioramento e magari sognare un posto in Europa.

Il Bologna inizierà la propria stagione nella propria sede a Casteldebole il prossimo 11 luglio, per iniziare il ritiro due giorni dopo. Cambia però la sede; niente più Pinzolo, ma si partirà alla volta di Rio Pusteria-Valles, località dell’Alto Adige che ospiterà la squadra di Thiago Motta fino al prossimo 22 luglio. Non è al momento ancora noto il programma delle amichevoli.

RITIRO DEL BOLOGNA, LE DATE

11 luglio: raduno a Casteldebole
13-22 luglio: ritiro a Rio Pusteria-Valles

Foto: LaPresse

Exit mobile version