Formula 1

Cosa hanno detto Bobbi e Valsecchi? “Prenderò mazzate”. “Operato agli occhi per vedere quelle cose…”

Pubblicato

il

Matteo Bobbi e Davide Valsecchi hanno dato vita a un dialogo che ha generato parecchie reazioni da parte degli appassionati di F1 e non solo. In occasione della trasmissione andata in onda su Sky Sport F1 dopo il GP di Spagna (disputato domenica 4 giugno sul circuito di Barcellona) i due commentatori hanno pronunciato alcune frasi che hanno suscitato l’indignazione di diversi telespettatori, generando un autentico polverone sui social. I due diretti interessati si sono scusati sui propri profili Instagram, ma secondo quanto riportato dal Corriere della Sera sarebbero stati sospesi da Sky per una gara (dunque non dovrebbero prendere parte al GP del Canada, 16-18 giugno). Vediamo nel dettaglio quali sono le frasi “incriminate”.

COSA HANNO DETTO BOBBI E VALSECCHI

Nel corso della consueta trasmissione post-gara che va in onda su Sky Sport F1, condotta da Federica Masolin, si stava parlando degli aggiornamenti che la Ferrari ha portato a Barcellona. Masolin e Davide Valsecchi sono in pit-lane e compaiono in video, alle loro spalle si può notare una ragazza voltata . Matteo Bobbi interviene con questa frase: “Volevo dire a Davide che dietro di lui c’è un bel pacchetto di aggiornamenti, se si gira. Secondo me, magari lì…“.

Valsecchi effettivamente si volta e nota la ragazza, per poi dire: “Purtroppo mi hanno detto che non si può testarli, quindi alzo le mani“. Il volto della conduttrice risulta perplesso e lancia l’intervista a Carlos Sainz, mettendosi davanti al collega e dicendo: “Io ti oscuro“. Pochi minuti dopo Masolin legge il messaggio inviato da un telespettatore, che chiede come faranno quando i due commentatori torneranno a casa dalle rispettive compagne.

Bobbi risponde: “Io se arrivo a casa missà che prendo qualche mazzata. Chiedo scusa“. Valsecchi aggiunge: “Sai che ho già fatto due volte l’operazione per gli occhi perché ho perso la vista fin da bambino a guardare quelle cose lì (si riferisce al noto proverbio secondo cui si diventa ciechi se si osservano nudità troppo a lungo, n.d.r.)”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version