Calcio

Verona-Empoli oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Mauro Taino

Pubblicato

il

Sarà la sfida tra Verona ed Empoli ad aprire la domenica della 37ma giornata di Serie A. Oggi, 28 maggio, alle 12.30 gli scaligeri ospiteranno i toscani nel lunch match trasmesso sia da DAZN che da Sky.

Gli azzurri sono già salvi e sono reduci dal rotondo e prestigioso successo contro la Juventus, mentre il Verona cerca punti per recuperare su Lecce e Spezia che gli sono davanti in classifica.

La coppia Marco Zaffaroni-Salvatore Bocchetti dovrebbe riproporre il 3-4-2-1, con Magnani, Hien e Cabal davanti a Montipò. Tameze e Abildgaard saranno gli interni di centrocampo con Faraoni e Depaoli sugli esterni. Ngonge e Verdi agiranno alle spalle di Djuric.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

In casa Empoli Paolo Zanetti lancia Cacace dal 1′ al posto dello squalificato Parisi in una difesa completata dal portiere Vicario e da Ebuehi, Ismajli e Luperto. Haas e Grassi i mediani, Akpra Akpro, Fazzini e Cambiaghi il terzetto di trequartisti a supporto di Caputo.

Di seguito il calendario e il programma di Verona-Empoli, valevole per la 37ma giornata di Serie A, che si giocherà oggi, domenica 28 maggio, alle 12.30. La partita sarà trasmessa da DAZN e Sky.

CALENDARIO VERONA-EMPOLI OGGI

Domenica 28 maggio

Ore 12.30 Verona-Empoli − Diretta tv su DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251, diretta streaming su DAZN, SkyGo e NowTv

PROGRAMMA VERONA-EMPOLI OGGI

Domenica 28 maggio

  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Calcio (canale 202 Sky) e Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, SkyGo e NowTv

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI

  • VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Ngonge; Djuric. All. Zaffararoni.
  • EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Haas; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo. All. Zanetti.

Foto: LaPresse

Exit mobile version