Pallavolo
Conegliano-Milano oggi in tv, Finale A1 volley femminile 2023: orario, programma, streaming gara-3
Oggi giovedì 11 maggio (ore 20.45) si gioca Conegliano-Milano, gara-3 della Finale Scudetto di volley femminile. Al PalaVerde di Treviso prosegue l’atto conclusivo che mette in palio il tricolore. La serie al meglio delle cinque partite è in perfetta parità (1-1) dopo i primi due incontri: le Pantere si sono imposte al tie-break in gara-1, le meneghine hanno prontamente reagito con un sonoro 3-0 in gara-3. La partita odierna è cruciale: chi vince si guagnerà il primo scudetto-point da sfruttare sabato sera all’Arena di Monza, chi perde sarà con le spalle al muro.
LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-MILANO DALLE 20.45
Conegliano sta andando a caccia del quinto scudetto consecutivo, il sesto della sua storia. Le Campionesse d’Italia vogliono confermarsi sul trono, ma dovranno prestare la massima attenzione alle rosablù, alla ricerca della loro prima grande gioia. Conegliano si farà guidare dalla bomber Isabelle Haak, dalle schiacciatrici Kathryn Plummer e Kelsey Robinson, dalla regia di Joanna Wolosz. Milano avrà dalla sua il collettivo con Jordan Larson, Jordan Thompson, Magdalena Stysiak, Miriam Sylla.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-Milano, gara-3 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSportHD e su Sky Sport Arena; in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW, Volleyball World Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO CONEGLIANO-MILANO OGGI, GARA-3 FINALE SCUDETTO VOLLEY
Giovedì 11 maggio
Ore 20.45 Finale Scudetto, Gara-3: Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Vero Volley Milano – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena
PROGRAMMA CONEGLIANO-MILANO, COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go, NOW, Volleyball World Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Photo LiveMedia/Valerio Origo