Tennis

ATP Madrid 2023, bordate di fischi a Holger Rune: l’episodio che ha fatto imbestialire il pubblico – VIDEO

Pubblicato

il

Non una serata da incorniciare per Holger Rune. Il giovane danese, n.7 del mondo, è stato sconfitto nel terzo turno del Masters1000 di Madrid dal padrone di casa, Alejandro Davidovich Fokina, con il punteggio di 7-6 (1) 5-7 7-6 (5).

Una sconfitta amara, dopo oltre tre ore gioco, resa tale anche per quanto è accaduto nel corso del match. Rune, infatti, ha indispettito il pubblico con il suo modo di comportarsi, in riferimento soprattutto all’episodio sul finire della prima frazione.

Davidovich Fokina, infatti, aveva manifestato forte contrarietà circa una chiamata del sistema “Foxtenn” su un servizio dato in campo dell’avversario, quando a suo avviso il segno sul campo della Caja Magica dimostrasse il contrario.

A scatenare le ire dei presenti è stato quando Rune si è avvicinato per cancellare il segno sul campo e non lasciare tracce che potessero giustificare il tutto, visto che Davidovich Fokina aveva chiesto anche l’intervento del Supervisor. Non a caso, il giudice di sedia, Carlos Bernardes, ha spiegato al danese la situazione e perché stesse ricevendo tale disapprovazione.

Di seguito il video:

VIDEO HOLGER RUNE, CHE BORDATE DI FISCHI!

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version