Calcio

Napoli-Verona oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

La squadra di Spalletti, tra le due partite di Champions contro il Milan, oggi affronta il Verona, di nuovo in corso per la salvezza.

Jvan Sica

Pubblicato

il

Giacomo Raspadori (© LaPresse)

Incastrata tra le due partite contro il Milan in Champions League, per il Napoli oggi ci sarà un incontro importante per il campionato contro il Verona, a sua volta deciso a rincorrere lo Spezia per salvarsi nelle ultime giornate.

La sfida è davvero complicata per i partenopei, stretti tra la voglia di dare il massimo per chiudere la pratica scudetto e non forzare troppo per cercare di recuperare in Champions League. Dall’altra parte il Verona dopo la vittoria contro il Sassuolo vede a soli 4 punti la salvezza e farà di tutto per prendere punti anche al “Maradona”.

Le scelte degli allenatori

Rispetto alla squadra base degli ultimi mesi, Spalletti farà di sicuro riposare Mario Rui, Zielinski e Lozano, facendo partire titolari al loro posto Olivera, Elmas e Politano e poi saranno probabili anche molte sostituzioni in corso d’opera.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Zaffaroni e Bocchetti invece presenteranno il miglior Verona disponibile, dovendo fare a meno di due pilastri della squadra, come Miguel Veloso e Magnani. Ritroveranno però titolare Ngonge, capace di dare la scossa a gennaio appena arrivato nel mercato di riparazione, ma poi subito infortunatosi. C’è ancora il dubbio centravanti tra Djuric e Gaich, ma è probabile che il primo venga preferito all’argentino.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-VERONA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Oivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Terracciano, Tameze, Doig; Duda, Ngonge; Djuric.

PROGRAMMA NAPOLI-VERONA

Sabato 15 aprile

Ore 18.00 Napoli-Verona – La partita sarà tramessa in diretta tv Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN; in diretta testuale sul sito di OASport.

PROGRAMMA NAPOLI-VERONA COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), per gli abbonati.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati

Diretta Testuale: OASport

Foto: LaPresse

 

Exit mobile version