Curling
Italia-Olanda, Mondiali curling misto 2023: orario, programma, tv, streaming
Prosegue il cammino di Stefania Constantini e Sebastiano Arman, team impegnato ai Campionati Mondiali 2023 doppio misto di Gangneung (Corea del Sud). Dopo aver affrontato due squadre davvero ostiche come il Canada e la Scozia i nostri ragazzi sfideranno alle ore 7:00 di martedì 25 aprile l’Ungheria nel quinto match valido per il raggruppamento A.
Si tratta di un incontro sulla carta abbordabile, ma attenzione a non ripetere quanto successo contro l’Australia, dove è venuta completamente a mancare la lucidità, fattore che ha portato Sebastiano e Stefania a un KO inaspettato. Contro l’Ungheria non saranno permessi altri svarioni, motivo per cui gli atleti dovranno essere bravi a rimanere concentrati dal primo all’ultimo rilascio.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Italia-Ungheria ai Mondiali 2023 di curling doppio misto. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Recast/The Curling Channel. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale dell’evento.
CALENDARIO ITALIA-UNGHERIA MONDIALI CURLING
Martedì 25 aprile
Ore 07.00 Italia-Ungheria – Diretta streaming su Recast/The Curling Channel
PROGRAMMA ITALIA-SCOZIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Recast/The Curling Channel, per gli abbonati.
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: Foto: WCF