Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della tredicesima giornata di A1. Di Somma trascina il Brescia,

Gianluca Bruno

Pubblicato

il

Giro di boa per la regular season del campionato di pallanuoto al maschile. Nel week-end è andata la tredicesima giornata, ultima del girone di andata: successi per le prime due della classe che proseguono a passo spedito. Andiamo a scoprire i migliori azzurri di questo turno.

MIGLIORI ITALIANI TREDICESIMA GIORNATA A1 PALLANUOTO

Edoardo Di Somma: in un incontro tabù per l’AN Brescia, contro il Trieste, questa volta, se pur a fatica, la banda di Sandro Bovo riesce ad imporsi, con protagonista proprio il giocatore della Nazionale, autore di quattro reti.

Davide Occhione: fa sempre piacere vedere un giovane esaltarsi in match molto duri. Sicuramente anche Sandro Campagna avrà seguito la performance del classe 2002 del Telimar, che con un poker ha aiutato i siciliani a superare nello scontro diretto il Savona.

Eugenio Russo: lui è quattro anni più esperto rispetto al collega, gioca sempre in Sicilia. Con la sua tripletta ha dato una spinta importante al Catania per vincere 11-8 in casa sul Salerno.

Giacomo Cannella: dopo un’estate intensissima, il talento romano torna a farsi sentire. Tripletta nel derby con l’Iren e Pro Recco sempre a punteggio pieno in vetta al campionato.

Photo LiveMedia/Danilo Vigo

 

Exit mobile version