Pallanuoto

Pallanuoto, i migliori italiani della settima giornata di A1. Iocchi Gratta da sette reti

Gianluca Bruno

Pubblicato

il

Settima giornata per il Campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile. La Pro Recco continua a dominare: punteggio pieno per i detentori del titolo. Vincono anche le inseguitrici: Savona, Brescia ed Ortigia. Andiamo a rivivere questo turno con i migliori azzurri in vasca.

Matteo Iocchi Gratta: assolutamente devastante. In una Pro Recco piena zeppa di giovani, è l’universale del Settebello a prendersi la scena con una performance mostruosa in casa dell’Anzio Waterpolis: per lui sono addirittura sette le reti.

Alessandro Velotto: Iocchi Gratta, ma non solo. Ancora una volta il campano dei campioni d’Italia dà spettacolo: se il compagno ne sigla sette, per il difensore azzurro le reti sono sei.

Eduardo Campopiano: altro campano che gioca in una compagine ligure. L’attaccante del 1997 è decisivo nella vittoria dell’RN Savona sul Distretti Ecologici Roma, con una tripletta.

Sebastiano Di Luciano: è un siracusano a trascinare l’Ortigia. Il classe 1992 trova tre reti e porta alla vittoria la compagine siciliana sul Quinto.

Photo LiveMedia/Luigi Mariani

Exit mobile version