Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2022-2023: tutto facile per la Pro Recco, 21-12 al Radnicki

Gianluca Bruno

Pubblicato

il

Seconda vittoria consecutiva nei gironi della Champions League di pallanuoto per la Pro Recco che aveva iniziato male il proprio cammino europeo. In quel di Albaro i liguri battono senza patemi per 21-12 il Radnicki. Già nella prima metà di gara la banda di Sukno ha messo le cose in chiaro trovando un margine di quattro reti, che poi è andato ad ampliarsi nelle fasi finali.

Le parole del coach recchelino: “Abbiamo disputato una buona partita, sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi in una bella atmosfera. Adesso andiamo avanti e guardiamo con fiducia al prossimo impegno, vogliamo chiudere il nostro 2022 vincendo martedì contro il Vouliagmeni”.

Pro Recco: Del Lungo, Di Fulvio 1, Zalanki 5 (1 rig.), Figlioli 2, Younger 1, Cannella 1, Iocchi Gratta, Echenique 1, Ivovic 1, Velotto 2, Aicardi 3, Hallock 4, Negri. All. Sukno.

Radnicki: Dobozanov, Brankovic 1, Stanojevic, Jankovic 3, Cuk 1, Vico, Ukropina 1, Gavrilovic 1, Pljevancic, Radulovic 3, Lukic 1 (rig.), Vrlic 1, Todorovski. All. Stevanovic.

Arbitri: Moiralis (Grecia) e Koryzna (Polonia).

Parziali: 6-4, 3-1, 7-4, 5-3.

Superiorità numeriche: Pro Recco 8/9 + 1 rigore, Radnicki 6/12 + 1 rigore.
Usciti per limite di falli Velotto (PR) nel III tempo, Iocchi Gratta (PR) e Pljevancic (RAD) nel IV tempo.
Negri (PR) in porta da 5.27 del III tempo.

Foto: Livephotosport

Exit mobile version