Seguici su

Pallavolo

Volley, i migliori italiani della nona giornata di Superlega. Porro e Giannelli: regia d’autore!

Pubblicato

il

I MIGLIORI ITALIANI DELLA NONA GIORNATA DI SUPERLEGA

PAOLO PORRO. Altra partita di grande spessore del giovane alzatore milanese che cresce partita dopo partita. Sceglie un palcoscenico prestigioso come quello di Trento per giocare uno dei migliori match della sua stagione.

MARCO VITELLI. Sempre più fondamentale nel progetto Milano. Mette a seno 10 punti, con il 100% in attacco, 3 muri e un ace. La firma sul successo di Trento è anche la sua.

GIOVANNI SANGUINETTI. Mette il sigillo sulla importante vittoria di Modena con 7 punti, il 60% in attacco e un muro.

LEANDRO MOSCA: Non basta una grande prova al PalaPanini del centrale azzurro per sovvertire il pronostico e lanciare Verona. Chiude con 11 punti, 1 ace, ben 5 muri e il 1000% in attacco

ENRICO CESTER: Ancora una bella prova dell’esperto centrale di Piacenza che chiude la sua prova con 8 punti, il 67% in attacco e 2 muri.

IVAN ZAYTSEV: Il ritorno dello Zar. L’opposto dei marchigiani mette a segno ben 21 punti contribuendo alla vittoria di Civitanova a Piacenza. Per lui 3 muri e un ottimo 53% in attacco.

MATTIA BOTTOLO: Entra in corsa e risulta decisivo nella fase finale del match con 7 punti, il 56% in attacco e 2 ace.

ANDREA ROSSI: Non basta la sua bella prova a Cisterna per bloccare la capolista. Mette a segno 8 punti con l’83% in attacco e 4 muri.

SIMONE GIANNELLI: Puntuale come un orologio svizzero, anche a Cisterna, seppure con qualche black out, guida alla grande la sua squadra e la conduce al successo con l’ennesima prova di sostanza.

Photo LiveMedia/Fabio Patamia