Sport in tv

Sinner-Ivashka, ottavi US Open 2022: quando si gioca, data, programma, orario d’inizio, tv e streaming

Stefano Villa

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Ilya Ivashka agli ottavi di finale degli US Open 2022, ultimo Slam di questa intensa stagione. Il tennis italiano scenderà in campo lunedì 5 settembre, nel quarto match a partire dalle ore 17.00 sull’Armstrong Court. L’altoatesino partirà con i favori del pronostico contro il bielorusso e ha tutte le carte in regola per proseguire la propria avventura sul cemento di New York, ma dovrà stare molto attento all’avversario se vorrà accedere ai quarti di finale e regalarsi una nuova probabile sfida contro Carlos Alcaraz.

Il nostro portacolori ha un po’ faticato nei turni precedenti, venendo trascinando al quinto set dal tedesco Altameier e concedendo il primo parziale allo statunitense Nakashima. Si preannuncia un impegno esigente per il numero 13 del mondo, che dovrà fare i conti con la potenza da fondo campo del numero 73 del ranking ATP. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Ivashka, ottavo di finale degli US Open 2022.

SINNER-IVASHKA, OTTAVO DI FINALE US OPEN 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 5 SETTEMBRE:

Quarto match dalle ore 17.00    Jannik Sinner vs Ilya Ivashka

In precedenza, a partire dalle ore 17.00, si giocheranno tre incontri: Norrie-Rublev, Swiatek-Niemeier, Azarenka-Pliskova. Al termine toccherà a Jannik Sinner.

SINNER-IVASHKA, COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version