Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Ultima gara a Spa? Me la sono goduta, ma il meglio deve ancora venire”

Dario Ricci

Pubblicato

il

Probabilmente non poteva chiedere di meglio Sebastian Vettel dalla gara odierna del Gran Premio del Belgio 2022 di Formula 1: il pilota della Aston Martin, grazie a una gara condotta con relativa tranquillità e soprattutto tenendo tutto sotto controllo, ha chiuso in ottava posizione.

Come detto, era difficile pensare che potesse andare oltre il tedesco, che può e deve comunque essere estremamente soddisfatto per aver raggiunto, una volta tagliato il traguardo sullo splendido circuito di Spa-Francorchamps, una posizione all’interno della top 10.

Ecco il commento alla sua gara del tedesco rilasciato alla stampa al termine della gara:L’ottava posizione conquistata è un risultato solido; sono stato un po’ sfortunato al secondo pit stop finendo dietro Gasly e permettendo a Ocon di recuperare. Le cose poi sono migliorate e sono soddisfatto: puntiamo ad andare a punti in ogni Gran Premio, oggi è andata bene e ci siamo riusciti“.

F1, Sergio Perez: “Speravo in qualcosa di più ma Verstappen era su un altro pianeta!”

Prosegue Vettel: “Ultima gara qui? Me la sono goduta, ma per esempio non ho affrontato l’Eau Rouge sapendo che sarebbe stata l’ultima volta: il meglio deve ancora venire“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version