WTA Bad Homburg 2022: Martina Trevisan e Bianca Andreescu non giocheranno oggi, la pioggia disturba

Federico Rossini

Pubblicato

il

Non ci sarà oggi il ritorno in campo di Martina Trevisan al WTA 250 di Bad Homburg. La toscana, infatti, è stata bloccata dalla pioggia: avrebbe dovuto giocare in un primo turno di fuoco contro la canadese Bianca Andreescu, che sta faticando a ritrovare lo status di superstar della WTA che tutti le avevano accordato dopo i primi, strabilianti anni.

Si sarebbe dovuto disputare, questo confronto, come ultimo match sul campo centrale tedesco, ma i ritardi dovuti alle intemperanze di Giove Pluvio hanno costretto l’organizzazione a effettuare delle scelte, cancellando così alcuni match nella parte finale del programma, tra cui proprio Trevisan-Andreescu.

Ranking WTA (20 giugno 2022): Martina Trevisan ritorna al 27° posto

Non è ancora noto l’orario nel quale il match verrà recuperato domani, ma non è difficile indovinarne la collocazione nella prima parte di giornata. Stavolta non dovrebbero esserci problemi nella città dell’Assia, poco più di 50.000 abitanti.

L’attuale numero 2 d’Italia aveva perso l’unico precedente, a Santa Margherita di Pula, nei quarti di un torneo da 25.000 dollari giocato nel 2017. Fu 6-3 6-3 per la canadese, ed era anche un’altra era tennistica.

Foto: LaPresse

Exit mobile version