Sport in tv

Tuffi, Mondiali 2022 oggi: orari martedì 28 giugno, calendario gare, programma, tv, italiani in gara

Pubblicato

il

La terza giornata dei Mondiali 2022 di tuffi prenderà il via a partire dalle 10.00 nella Duna Arena di Budapest (Ungheria). L’impianto magiaro, casa del nuoto tra le corsie la scorsa settimana, è il palcoscenico su cui tuffatori e tuffatrici competeranno per il raggiungimento dei traguardi prefissati e gli azzurri cercheranno di farsi trovar pronti per non deludere le attese.

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI TUFFI ALLE 10.00, ALLE 16.00 E ALLE 19.00

Italia che avrà nella coppia formata da Andreas Sargent Larsen e da Eduard Timbretti Gugiu la propria carta da giocare nel sincro maschile dalla piattaforma. I due ragazzi nostrani avranno come obiettivo la qualificazione per la Finale delle 19.00 dove poi vorranno mettersi in mostra e stupire.

Non sarà ovviamente semplice, considerata la concorrenza importante, pur ricordando l’assenza delle rappresentative della Russia e della Bielorussia per le note vicende legate al conflitto bellico in Ucraina. In programma anche la Finale maschile dal trampolino tre metri che però non vedrà alcun italiano in gara.

Tuffi, Mondiali 2022: Sarah Jodoin di Maria settima dai 10 metri e miglior italiana di sempre! Dominio cinese

Di seguito il programma odierno e come seguirlo in tv/streaming:

PROGRAMMA MONDIALI TUFFI 2022

3^ giornata – martedì 28 giugno
10.00 Sincro piattaforma uomini – Preliminari
con Andreas Sargent Larsen e Eduard Timbretti Gugiu

16.00 Trampolino 3 metri uomini – FINALE
con nessun italiano in gara

19.00 Sincro piattaforma uomini – FINALE

MONDIALI TUFFI 2022 IN TV

Oggi, martedì 28 giugno, terza giornate di gare nei Mondiali 2022 di tuffi. La trasmissione in diretta televisiva sarà curata da RaiSportHD, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi farà compagna con le DIRETTE LIVE testuali dell’intera programmazione di oggi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version