Seguici su

MotoGP

MotoGP, Johann Zarco: “Non è divertente lottare per concludere 13mo”

Pubblicato

il

Johann Zarco esprime la propria considerazione al termine del Gran Premio dell’Olanda, 11ma tappa del Motomondiale 2022. Il francese ha concluso in 13ma piazza, una prova deludente in cui la Ducati ha festeggiato una bellissima doppietta con Francesco Bagnaia (Ducati) e Marco Bezzecchi (VR46).

Il francese mostra ha rilasciato ai media come riporta ‘Motorsport.com’. “E’ stato molto difficile. Sentivo che mancava davvero qualcosa, la gara ci ha dato una conferma delle nostre preoccupazioni. Non è divertente lottare per concludere 13mo”.

Il centauro di Ducati Pramac ha continuato dicendo: “Durante la corsa non potevo portare la moto in curva come volevo. Dopo una serie di giri non riesci più a tenere il passo degli altri. Il livello è molto alto, il ritmo era semplicemente incredibile”.

MXGP, Tim Gajser: “Mi sono divertito in Indonesia! Prima gara quasi perfetta, ottimo lavoro col team”

Il compagno dell’iberico Joan Martin si prepara per una lunghissima pausa estiva al terzo posto assoluto nel Mondiale come il miglior rappresentante della casa di Borgo Panigale. Il marchio italiano prova a ritornare sullo spagnolo Aleix Espargarò (Aprilia) ed il francese Fabio Quartararo (Yamaha), rispettivamente secondo e primo nel Mondiale.

Foto: LPS/Valerio Origo