Calcio

Italia-Argentina oggi, Finalissima 2022: orario, canale tv, streaming, programma, probabili formazioni

Davide Adami

Pubblicato

il

Ormai ci siamo, l’attesa sta per finire. Dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar, l’Italia scenderà in campo questa sera a Wembley alle ore 20:45 per sfidare l’Argentina nella Finalissima, un match organizzato congiuntamente da UEFA e COMNEBOL che vedrà scontrarsi le due squadre che hanno vinto Europei e Copa America nella scorsa stagione.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DALLE 20.45

Gli azzurri si schiereranno molto probabilmente con un 4-3-3 senza particolari sorprese, se non per la presenza di Pessina a centrocampo e quelle di Bernardeschi e Belotti nel trio d’attacco. Dall’altra parte, invece, bisognerà tenere d’occhio soprattutto gli attaccanti. L’Albiceleste può infatti contare su giocatori del calibro di Messi, Lautaro Martinez, De Paul, Di Maria e Dybala e domani cercherà in tutti i modi di sfruttare la classe di questi fenomeni per portare a casa il successo.

La partita tra Italia e Argentina si disputerà nel palcoscenico dello Stadio di Wembley a Londra (Inghilterra) e comincerà alle ore 20:45. Il match si potrà seguire in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Sport. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un azione.

Calcio, i 23 convocati dall’Italia per la Finalissima contro l’Argentina. Tonali e Pellegrini esclusi

PROGRAMMA ITALIA-ARGENTINA FINALISSIMA 2022:

MERCOLEDÌ 1 GIUGNO 2022, ORE 20:45: ITALIA-ARGENTINA

FINALISSIMA 2022, ITALIA-ARGENTINA: PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Insigne. Ct. Mancini.

ARGENTINA (4-3-3): Martínez; Montiel, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Rodriguez, Lo Celso; Messi, Lautaro Martínez, Di María. Ct. Scaloni.

FINALISSIMA ITALIA-ARGENTINA 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA

Diretta tv: Rai 1

Diretta streaming: Rai Play

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version