Sport in tv

Valentino Rossi oggi in tv, GT World Challenge: orari, streaming, programma prove libere e qualifiche Brands Hatch

Luca Pellegrini

Pubblicato

il

Inizia quest’oggi il fine settimana di Brands Hatch del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, il primo per la Sprint Cup. Prime libere e soprattutto qualifiche nell’impianto inglese che tradizionalmente accoglie una delle cinque tappe del calendario di questo format.

LA DIRETTA LIVE DEL GT WORLD CHALLENGE CON VALENTINO ROSSI ALLE 10.00, 13.25 e 16.50

Debutto assoluto in terra britannica con le quattro ruote per Valentino Rossi. L’ex portacolori di Yamaha gareggerà a bordo di un’Audi R8 LMS EVO II GT3  del Team WRT. Il belga Frédéric Vervisch accompagnerà il #46 del gruppo come accaduto in occasione della gara di Imola dell’Endurance Cup.

La giornata di oggi sarà cruciale, Brands Hatch non offre infatti molte opportunità di sorpasso e Due turni sono previsti per le rispettive corse, indette sulla distanza di 60 minuti con un cambio pilota a metà gara. Ovviamente chi registrerà il tempo per la race-1 sarà delegato alla partenza della relativa corsa, mentre il secondo pilota scatterà nella seconda competizione dopo aver a sua volta qualificato l’auto.

Le prove libere e le qualifiche di Brands Hatch del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS saranno offerte in diretta su Sky Sport e gratuitamente in streaming su YouTube sul canale ‘GTWorld’. SkyGO e NOW proporranno a loro volta l’evento, mentre OA Sport terrà aggiornati costantemente con la Diretta Live. 

PROGRAMMA GTWC EUROPE BRANDS HATCH PROVE LIBERE E QUALIFICHE 

Sabato 30 aprile
Prove libere 1 ore 10.00
Prove libere 2 ore 13.25
Qualifica ore 16.50

PROVE LIBERE E QUALIFICHE  GTWC EUROPE BRANDS HATCH IN TV

Diretta TV: non prevista

Diretta streaming su Youtube GT World

Diretta testuale su OA Sport

Foto. LPS

Exit mobile version