Slitte

Slittino, programma Olimpiadi 9 febbraio: orari doppio, tv, streaming, italiani in gara

Gianluca Bruno

Pubblicato

il

Si chiudono le gare classiche alle Olimpiadi di Pechino per quanto riguarda lo slittino su pista artificiale. Dopo singolo maschile e femminile, domani appuntamento con il doppio. Gara che si svolge sulle due manche, a differenza delle precedenti, così come siamo abituati nel circuito di Coppa del Mondo.

Quattro coppie sembrano un passo avanti a tutte: gli austriaci Steu/Koller, i tedeschi Wendl/Arlt ed Eggert/Benecken e i lettoni Sics/Sics. In casa Italia spazio a Rieder/Kainzwaldner, che possono giocarsi qualcosa di importante (il sogno è la top-5).

Andiamo a scoprire il programma completo e come seguire in TV la gara.

PROGRAMMA OLIMPIADI SLITTINO DOPPIO 

Mercoledì 9 febbraio

Ore 13.20 prima manche

Ore 14.35 seconda manche

IN TV – Le due manche di slittino doppio saranno trasmesse integralmente in diretta e in esclusiva da Eurosport. Il canale su cui fare affidamento sarà Eurosport (210 Sky), dove saranno proposte tutte le competizioni. In streaming si potranno seguire (assieme ad un ampio pre-gara, alle analisi post e tutte le premiazioni) su Eurosport Player e Discovery+ (riservate agli abbonati ai due servizi). Inoltre sarà possibile seguire le gare trasmesse in TV anche tramite l’App SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e DAZN. OA Sport, come sempre, vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo dei Giochi Olimpici di Pechino 2022.

ITALIANI IN GARA

Emanuel Rieder – Simon Kainzwaldner

Foto: Lapresse

Exit mobile version