Pallavolo

Trento-Sada Cruzeiro oggi: orario, canale tv, programma, streaming Mondiale per club volley

Stefano Villa

Pubblicato

il

Venerdì 10 dicembre (alle ore 00.30 italiane) prosegue l’avventura di Trento nel Mondiale per Club 2021 di volley maschile. I dolomitici scenderanno in campo a Betim (Brasile) per disputare il secondo incontro della fase a gironi in questa rassegna iridata. I vice campioni d’Europa, che al debutto hanno regolato gli iraniani del Sirjan Foolad, se la dovranno vedere contro i quotati brasiliani del Sada Cruzeiro. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti vanno a caccia del primo posto nel raggruppamento in modo da avere un accoppiamento sulla carta più favorevole in semifinale.

LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-SADA CRUZEIRO

LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TAUBATE’

Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Matey Kaziyski il consueto tridente offensivo a “tre schiacciatori”, con l’opposto puro Giulio Pinali pronto a subentrare. L’avversario va preso con le pinze e temuto, ha grande esperienza e può mettere in difficoltà le formazioni più quotate in Europa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Sada Cruzeiro, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Betim sono indietro quattro ore rispetto a noi).

TRENTO-SADA CRUZEIRO, MONDIALE PER CLUB VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 10 DICEMBRE:

00.30 Itas Trentino vs Sada Cruzeiro

TRENTO-SADA CRUZEIRO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Lorena Bonapace

Exit mobile version